ESPURGO FOGNATURE POZZI NERI E FOSSE ECOLOGICHE.

ESPURGO FOGNATURE POZZI NERI  E FOSSE ECOLOGICHE

La Quercia opera da anni nel campo della bonifica ambientale effettuando l’espurgo delle fogne, fosse biologiche  pozzi neri.

La nostra azienda interviene in tutto il territorio regionale ed in particolare nella provincia di Salerno, operando con automezzi di proprietà anche in aree di difficile accesso, come zone rurali ed agricole.

Inoltre Vi garantiamo la pianificazione programmata degli interventi, oltre al servizio di emergenza, in caso di allagamento o rottura di serbatoi e cisterne interrate.

La fossa biologica è una fognatura di tipo statico, quindi non è soggetta al deflusso delle acque nere nella rete fognaria urbana.

Per questo motivo va programmato l’espurgo della stessa e lo svuotamento di tutti i rifiuti solidi e semisolidi al fine di garantire il perfetto funzionamento della fossa ed evitare pericolose e fastidiose fuoriuscite di liquido nelle canalizzazione dell’acqua depurata e prevenire la comparsa di cattivi odori.

Inoltre si effettua lo svuotamento dei pozzi neri, in area non è presente la fognatura urbana.

DISOSTRUZIONE FOGNATURE

PERIODICA MANUTENZIONE E INTERVENTI D’EMERGENZA

 

La disostruzione di fognature e fosse biologiche è un’operazione molto importante che deve essere svolta periodicamente al fine di non incorrere in situazioni spiacevoli.

Il nostro servizio si rivolge a pubblica amministrazione, aziende e ditte che spesso sottopongono  tubature e impianti a notevoli sollecitazioni:

Taglio radici;

Rimozione deposito di calcare;

Rimozione deposito melmosi e sabbiosi, ecc.

BONIFICHE SERBATOI E CISTERNE

La Quercia esegue bonifiche di serbatoi e cisterne con interventi programmati al fine di valutare eventuali danni o microfratture , programmando interventi di riparazione o di sostituzione dei vostri impianti di raccolta liquami.

Inoltre si effettua il lavaggio di tutte le condotte fognarie per il ripristino di tutta la rete fognarie locale.

VIDEO ISPEZIONE

Altro servizio spesso richiesto è la verifica, tramite una video ispezione, dello stato di conservazione delle condotte fognarie al fine di programmare eventuali interventi di rifacimento o semplicemente per constatarne lo “stato di salute”. Per questi interventi di video ispezione la Quercia prevede sempre una pulizia preventiva del condotto fognario al fine di garantirne la piena visibilità, dopo di che si introduce nello stesso una telecamera attraverso cui si esegue la video ispezione vera e propria. La Quercia, inoltre, possiede una telecamera per la video ispezione dei tubi di scarico: in questo caso la pulizia è fondamentale per la riuscita dell’intervento. Le telecamere in nostra dotazione hanno tutte la possibilità di trasmettere un segnale radio che permette di localizzarle, strumento particolarmente utile in caso di rotture, di disassamenti o di collassamenti della tubazione.

Tutti i servizi e gli interventi aziendali sono garantiti non solo per professionalità ma anche per puntualità: infatti, oltre alla manutenzione programmata delle strutture concordata con il cliente, il servizio assistenza della Quercia mette a disposizione un centralino attivo 24 h su 24, tutti i giorni della settimana, con l’organizzazione di squadre di reperibilità in grado di effettuare interventi rapidi ed efficaci.

 

Effettuiamo lo spurgo delle fogne, lo svuotamento di fosse biologiche e pozzi neri in tutto il territorio regionale ed in particolare nella provincia di Salerno, operando 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con mezzi propri anche in aree di difficile accesso.

contatti:

Tel./Fax +39-089.866469 – Mobile +39-328.6473349

info@laquerciacooperativa.it